Nuova scuderia, nuova macchina e nuovi stimoli per Alessandro  Bravi.

Alessandro Bravi, conosciuto ormai per le performance che lo hanno incoronato vincitore del trofeo ACI Lucca 2020, approda in casa Kappaerre per salire sulla Renault Clio Rally 5 messa a punto dalle mani esperte del team KITracing.

Proprio l’imminente Rally del  Ciocco, gara di apertura del Campionato Italiano Rally e del tanto atteso Renault Clio Trophy promosso dalla Sport Team Equipment sarà la gara dove Alessandro dovrà  prendere confidenza con  la nuova vettura e con la nuova squadra che lo sosterrà durante la stagione 2021.

Le prime impressioni  a caldo di Bravi, dopo l’ accordo con Kappaerre, sono di  un enorme entusiasmo, ma soprattutto,  di  stima e di fiducia verso Daniele e Michela per l’ottimo feeling trovato fin da subito.


Doppiamente importante il Rally Il Ciocco: oltre ad essere la gara di casa, con un gran seguito di supporter, sarà la gara dove finalmente Bravi potrà mettere alla prova le sue capacità e l’esperienza maturata durante la passata stagione agonistica, confrontandosi con una macchina di qualità superiore e in uno scenario stimolante quale è quello di un Trofeo Monomarca, con l’ auspicio di proseguire nella lotta al titolo durante la Prima Fase che inizierà con il Rally Di Sanremo.


Continuando le battute con Alessandro, non nega la sua felicità e la voglia di far bene per cominciare al più presto a gratificare gli sponsor che gli hanno dato fiducia e un prezioso sostegno per fare il salto di qualità.

Dopo una stagione da trionfatore con un partner importante sulle fiancate, Bravi, ringrazia fortemente Fonte Azzurrina per aver creduto in lui nella stagione 2020 e per il rinnovato sostegno per l’anno 2021.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.