Appuntamento rivolto a tutti gli appassionati per domenica 16 febbraio alla Capannina Del Cinquale per festeggiare tutti i piloti, gli sponsor e i collaboratori di queste due importanti realtà del motorsport toscano.
Un traguardo di tutto rispetto per il fondatore di Kit Racing, Daniele Francesconi. Ormai più di dieci anni fa, dopo tanta gavetta, si è staccato dallo storico preparatore Terrosi per dare vita ad un team fatto a misura della sua personalità. Tante macchine fanno la sua storia: dalle Fiat 600, alle Panda, per proseguire con la 500 Abarth fino alla Peugeot 208 R2. Ad affiancare le attività della Kit Racing da sempre è presente la Scuderia Kappaerre, grazie al sostegno di numerosi partner.
Con la stagione 2020 è arrivato il momento di abbracciare una nuova collaborazione, quella con Renault Sport, la quale con il lancio della Renault Clio Rally V promette di imporsi nella nuova categoria istituita dalla Fia, la Rally 5.
In occasione dell’evento avremo il piacere di ospitare – oltre alla vettura che ha partecipato come apripista alla prima tappa del Campionato Mondiale, il Rally di Montecarlo – i rappresentanti della casa francese e Guglielmo Giacomello (responsabile dei Trofei Renault per l’Italia) che esporranno tutte le caratteristiche dell’auto e il programma del Trofeo 2020 con i relativi montepremi.
Programma della giornata:
Ore 16:00
Registrazione ingressi e aperitivo di benvenuto
Ore 17:00
Presentazione Clio Rally V e Trofeo Renault 2020
Ore 17:30
Inizio apericena e consegna riconoscimenti
Info e prenotazioni al 392/3521717.
Ingresso libero – Apericena € 20.00
Sponsor dell’evento: Concessionaria Renault Dacia NUOVACOMAUTO