E’ in arrivo una delle gare più attese dell’anno per il giovane pilota senese Francesco Cancelli: lo Special Rally Circuit organizzato con orgoglio dalla scuderia Vedovati Corse.
L’Eni Monza Circuit è pronto per il 4° anno consecutivo ad ospitare una schiera ben nutrita di ”piedoni” dal rallysmo italiano.
Dopo il test sulle strade del Chianti, per Francesco questa è l’occasione per prendere davvero la misura della fantastica Clio S1600 preparata da ERREFFE Rally Team, con il supporto e i consigli dello storico navigatore e amico Davide Tagliaferri.
Le parole del pilota: <<Monza è una delle piste più belle del mondo, è emozionante correre di nuovo qui, (la prima volta nel 2017 con la Peugeot 208 R2b della KIT Racing – ndr) anche se andiamo ad affrontare una tipologia di ”rally un po’ particolare”. Ci tengo a ben figurare anche se non sarà facile>>.
Due le prove speciali da ripetere due volte. Ps 1 – 3 VEDOVATI (Km 23.400) e Ps. 2 – 4 SPECIAL VEDOVATI (Km 17.300) per un totale di poco più di 80 Km.
Programma:
- sabato 16 – verifiche, ricognizioni e shakedown
- domenica 17 – partenza gara h. 08.01 e arrivo h. 16.00
Special thanks to: Rabissi & Pepi – Big Butters S.r.l. – Da Trombicche – Il Vinaio Di Furio – Simus Siena Multiservice – 2BC – Raffi e Marchetti Assistenza Caldaie – Art.El – Corto Circuito S.r.l.