Abatecola – Caruso ripartono dal Rally del Casentino

E’ tutto pronto per la ripartenza dello sport automobilistico e quale occasione migliore per i nostri piloti Paolo Abatecola e Lorenzo Caruso, per risalire sulla Mitsubishi N4 del Team Trodella? L’ultima trasferta in Toscana li aveva visti protagonisti di un’ottima performance al Rally Casciana Terme 2018.

Il format è obbligatoriamente rivisitato per la gara di apertura dell’IRCup, fiore all’occhiello della Scuderia Etruria capitanata da Loriano Norcini. 107 gli equipaggi al via di questa 40′ edizione che si sfideranno sui quasi 90 km di prove speciali.

” Non abbiamo ancora delineato il programma per questa stagione 2020, però torniamo molto volentieri al Rally Del Casentino, che ci coinvolge particolarmente. Speriamo che questa emergenza finisca al più presto e ci permetta in futuro di tornare a disputarla nella sua affascinante interezza”.

Questo il commento pre-gara del nostro equipaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.