KAPPAERRE 3° IN CLASSIFICA SCUDERIE RALLY DI CAMAIORE

La KAPPAERRE si aggiudica il 3° posto fra le scuderie partecipanti al Rally di Camaiore 2015 che si è svolto il 26 e 27 settembre nella provincia di Lucca, schierando ben 10 equipaggi al via fra partecipanti alla parata e competizione.

Tanto attesa quanto sorprendente la performance di Luca Bertolozzi e Walter Ragghianti, che confermano una combinazione perfetta nell’abitacolo della Clio Williams sulla quale salgono  soltanto per la terza volta (l’ultima è stata il Rally di Camaiore 2011) conquistando il 3° posto nella classifica assoluta, il 1° di Gruppo A e 1° di Classe A7.

Nella Classe R2B vince il nostro equipaggio friulano composto da Luca Gualdi e Fabio Cortinovis che hanno ormai trovato il giusto feeling con la Peugeot 208 della Kit Racing.

Nell’affollata A0 i laziali De Santis – Di Traglia si classificano 2° dopo una lotta sul filo dei secondi con i lucchesi Baldassari – Natucci e i loro conterranei Tiberia – Celli che avrebbero avuto buone possibilità di spuntarla se non fossero stati protagonisti di uno spettacolare incidente sulla ps 5 Gombitelli. Buoni piazzamenti per Biagi – Sirica e Bonuccelli – Micheletti, nonostante abbiano disputato soltanto due prove speciali su sei in programma e non abbiano avuto la possibilità di prendere confidenza con le loro Fiat 600.

Un altro equipaggio laziale Gelfusa – Palombo si difende in N2 contro una sfilza di locali con il coltello fra i denti.

Nella parata  portavano i nostri colori Fabrizio Nario sulla Fiat 600 della Kit Racing, Rossana Gabrielli su Citroen Saxo e Leonardo Becagli su Alfa Romeo Giulietta.

Grazie a tutti per aver contribuito a questo successo. Arrivederci al Rally Città di Pistoia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.